demaOS

Gli utenti possono caricare, condividere e visualizzare files online su uno spazio illimitato e in modo gratuito.

Gli utenti possono caricare, condividere e visualizzare files online su uno spazio illimitato e in modo gratuito.

demaOS permette di caricare i propri files su uno spazio illimitato online per visualizzarli e scaricarli ovunque l'utente sia con un'interfaccia amichevole e semplice. E' veloce, gratuito ed open source.

Inoltre, in demaOS si possono trovare moltissime apps tra cui "File Manager", per gestire i vari files; "Documents" e "Notepad", per aprire o modificare i file di testo;"Calculator", per eseguire operazioni matematiche;"Mail Client", per leggere le mail;"SysMon", per monitorare le funzioni di demaOS;"Apps Center", applicazione che include altre 29 apps esterne;"Calendar", per gestire i propri impegni;"Tv", per vedere la tv di streamit;"Game", per giocare a mastermind;"Chat", per comunicare con i propri amici nel network.

demaOS è differente dagli altri software simili perché è l'unico webOS open source in Italiano e perché ha alcune funzionalità, tra cui la possibilità di utilizzare altre apps esterne e la possibilità di vedere la TV, non presenti in altri webOS.

demaOS è utilizzato principalmente da utenti che vogliono caricare i propri files online in modo da poterli avere ovunque loro siano aprendoli da computer, tablet o cellulare.

demaOS

Vai al sito

demaOS 1.2.2

Opinioni utenti su demaOS

  • mtdm

    di mtdm

    "Un webOS semplice, funzionale e veloce."

    demaOS è molto utile alle persone che hanno bisogno di salvare e utilizzare i propri file ovunque loro siano su qualsias... Altri.

    commentato il 3 ottobre 2012